Arredamento bagno e idee salva spazio per l’interior design

Tutto quello che c’è da sapere sull’arredamento bagno, tantissimi idee alla moda e 5 consigli salva spazio per una stanza da bagno perfetta.

Chi decide di non andare in ferie, solitamente, lo fa per dedicarsi alla propria casa: chi decide di trasferirsi, chi di ristrutturarne una vecchia o chi, semplicemente, decide di stravolgere gli interni. Qui in redazione la maggior parte di noi è partita per le vacanze ma alcune, le più temerarie, hanno deciso di lanciarsi nell’interior design ristrutturando parti di casa.

Abbiamo studiato le situazione, preso spunto dai migliori blog di arredamento ed oggi eccoci con 5 consigli salva spazio per l’arredamento bagno.

  1. Colore. Come in tutte le cose il colore gioca un ruolo fondamentale. Annullare gli spigoli sarà un’ottima idea per uno spazio più morbido.
  2. Sfruttare l’altezza. La lavatrice sotto l’asciugatrice e tutte le mensole posizionate in altezza vi aiuteranno a salvare lo spazio.
  3. Giochi di trasparenza. Sì all’arredamento in vetro. Perfetto per chi ama lo stile chic e arioso. Illumina tantissimo gli spazi e potrete mettere in risalto i minimi dettagli senza nascondere nulla (da non perdere Paini rubinetteria).
  4. Misure micro. I sanitari di nuova generazione hanno delle misure microscopiche e potrete salvere tantissimi spazio. Sì al lavabo sospeso.
  5. Specchio. Lo specchio in bagno, specie per le donne, è d’obbligo! Perfetta un’intera parete specchiata per ingrandire la stanza.

 

You Might Also Like