Le migliori acconciature capelli sporchi dal backstage delle sfilate!
Alzi la mano chi non ha mai pensato: oggi mi raccolgo i capelli perchè non ho il tempo (e la voglia) di lavarli e metterli in piega. Capita a tutte, specialmente a chi ha i capelli lunghi e particolarmente folti, un dono di natura che, in certe occasioni, si trasforma in una vera e propria disgrazia. Ore ed ore trascorse ad asciugare i capelli che, in un batter d’occhio si sporcheranno di nuovo e così via… per sempre.
No worries amiche dai capelli lunghi e medi, oggi vediamo insieme una serie di acconciature per capelli sporchi semplicissime da realizzare che vi faranno sentire delle vere e proprie principesse.
Alt! Fermi tutti! Queste acconciature capelli sporchi sono perfette anche per i capelli puliti e sono davvero semplici da realizzare.
Noi ci siamo ispirati alle acconciature per DionLee realizzate dal team di GHD. Alla base di ogni acconciatura c’è una coda bassa realizzata alla perfezione. Il risultato migliore si ottiene asciugando i capelli già fissati in una coda, se avete però poco e i capelli “sporchi” il consiglio è quello di spazzolarli a testa in giù per qualche minuto, fissarli in una coda bassa e abbondare con la lacca.
Non amate queste acconciature per capelli sporchi e vorreste qualcosa di differente? Magari di sciolto? Armatevi di shampoo secco (una vera manna dal cielo), spazzolate i capelli a testa bassa e, per coprire la cute non pulitissima ricorrete agli accessori. Per il 2019 l’accessorio must è il cerchietto, qui vediamo 7+ 1 modi di indossare il cerchietto con Blair Waldorf.