Vibratore con telecomando: divertiti anche a distanza

Tutto quello che devi sapere sapere a proposito del vibratore con telecomando. Curiosità, dove trovarlo e tantissimi consigli utili.

Lo sappiamo, è un argomento hot, il più delle volte guardato con diffidenza ma.. siamo nel 2017 e qui in redazione abbiamo deciso che è giunto il momento di sdoganare questo tabù e di avviare una nuova rubrica. Da oggi parleremo di sesso, di amore, di divertimento e di tabù, pronte?

Iniziamo con un oggetto che da sempre ci incuriosisce, il mitico vibratore con telecomando di cui abbiamo sentito parlare tantissimo e che pensavamo fosse un oggetto di pura invenzione.

E… invece no! Il vibratore con telecomando esiste, ne esistono di tantissime tipologie diverse con caratteristiche.. interessanti!

Per voi abbiamo scelto quello più classico, il più diffuso, quello con il classico telecomando youtube ed una forma che non da nell’occhio ma ne esistono davvero di tantissimi modelli differenti.

Il classico vibratore con telecomando è ad uso interno, ha una discreta forma ad ovetto ed è in silicone. Si inserisce e si affida il telecomando ad una persona a vostro piacimento.

Un’ottima idea per iniziare con dei preliminari diversi anche lontano da casa. Qualche esempio? Uscite a cena, indossatelo alla fine della cena, andate al cinema e date il telecomando al vostro lui, durante la visione avrete delle piacevoli scosse e poi, a casa…

Una chicca? Ultimamente il classico telecomando bluetooth con raggio d’azione limitato è stato sostituito da app che dal cellulare controllano il vibratore da qualsiasi distanza (anche dall’altra parte del mondo). In questo modo potrete ricevere delle coccole anche quando il vostro lui sarà lontano da voi.

 

 

 

You Might Also Like