Valentina Ferragni brand. Due collezioni limitate, nate con l’idea del pret-à-porter delle principesse moderne e lo stile romantico,chic e contemporaneo.
Valentina Ferragni brand: alta gioielleria
Rue Des Mille: collaborazioni con Valentina Ferragni, influencer marketing a doppio taglio!
La Rue Des Mille è un azienda lucchese fondata nel 2013 da tre fratelli, specializzata nella produzione di gioielli caratterizzati da particolari lavorazioni su lastra d’argento con galvanica in oro rosa ed ha annunciato il suo ingresso in piattaforma Elite, ovvero il programma internazionale del London Stock Exchange Group nato in Borsa italiana nel 2012, che conta 1.134 aziende di cui 700 italiane.
I tre fratelli fondano la Rue Des Mille nel 2013 insieme a loro madre e zio, in quanto presentano lunghi anni di esperienza nel mondo dei metalli preziosi. Il nome rievoca la Via dei Mille in cui tutto è cominciato e che racchiude la R di loro padre Roberto, riprodotta fedelmente dai figli dopo anni di allenamento.
Questo Brand racconta storie con i loro meravigliosi gioielli, raccolgono sogni e li trasformano in accessori versatili, eleganti e divertenti, disegni iconiche dalle forme morbide e minimali che parlano di carrozze e principi ranocchio. Gioielli in argento e oro dalla potente carica sentimentale per principesse di moderne fiabe.
Oggi tutta la famiglia è impegnata nella realizzazione di questo sogno, raccontando innumerevoli storie, sognando di diventare grandi ma senza invecchiare!
L’incontro tra la Rue Des Mille e Valentina Ferragni ha generato due collezioni limitate, nate con l’idea del pret-à-porter delle principesse moderne e lo stile romantico,chic e contemporaneo. Come afferma il brand stesso, Valentina Ferragni incarna a pieno la donna Rue Des Mille, che non ha paura della propria femminilità e che sa piegare i trend del momento al suo stile, mai scontato. Dal primo incontro nasce la Summer Capsule, con orecchini,collane e chocker,bracciali e cavigliere, come granelli di sabbia, le perline colorano la pelle.
La seconda collezione, Winter Capsule Collection, è stata una collezione in edizione limitata dedicata alle feste e conquistano subito il cuore di tutti, questa nuova collezione si basa sulla moda degli anni Ottanta, con catene oversize e linee bold,con oro giallo e pietre luminose, ma mantenendo alcuni tratti distintivi della Summer Capsule. Il risultato è una capsule fatta di gioielli status,decisi e capaci da soli di dar senso all’outfit,il tema dominante è la catena, simbolo di forza e resistenza ma anche di solidarietà e collaborazione femminile. Sono gioielli che parlano di una donna power che lotta per realizzare i propri sogni senza aver paura di affermare la propria femminilità!
Ed ora? Attendiamo con ansia delle novità, magari una nuova collaborazione?