Vacanze invernali al caldo: le mete per le mezze stagioni

Una raccolta di mete beauty da scegliere per delle vacanze invernali al caldo rigeneranti.

VACANZE

consigli per il cambio stagione non hanno funzionato e e voi siete alla folle ricerca di un piccolo angolo di paradiso, magari non lontano dall’Italia, dove ricordarvi almeno per un weekend cosa significhi la parola estate e dar nuova vita a pelle e capelli, vero?

Ve ne avevo già parlato nei 10 conigli per mantenere l’abbronzatura: il numero uno è quello di esporsi al sole diretto anche nei mesi invernali e quale miglior soluzione di una piccola fuga di bellezza?

Ecco 3 mete che ho sperimentato personalmente per le mie vacanze invernali al caldo in ambito beauty e che dovete assolutamente provare.

Partiamo dalla Croazia, a due passi dall’Italia. Qui vi consiglio l’Hotel Bristol a Opatija, un hotel di lusso dedicato al wellness con una spa spettacolare. Da provare il trattamento all’ossigeno per il viso. Qui una guida alle vacanze in Croazia.

vacanze (1)

Restiamo in est Europa e spostiamoci più a sud, in Grecia, presso il Kyma Mykonos della catena Myconian a Mykonos. Un hotel sulla cime della collina con vista mare per staccare da tutto e da tutti. Qui troverete una spa e un trattamento di coppia unico al mondo a base di fanghi. Qui la guida alle vacanze in Grecia.

vacanze (2)

Spostiamoci ora nella penisola Iberica, Spagna, presso il paradiso estivo Lloret de mar che è una meta perfetta anche per le mezze stagioni. Qui vi consigli l’Hotel Delamar dove potrete abbronzarvi nel solarium sul tetto e rilassarvi con un idromassaggio tonificante nella piscina esterna riscaldata. Qui la guida alle vacanze in Spagna

vacanze (3)

 

You Might Also Like