Tutto quello che c’è da sapere a proposito di unghie rigate, parleremo di cause e cure e vi sveleremo la guida beauty ufficiale!
La fine delle feste natalizie porta sempre con se un velo di nebbia, il grigiore dell’inverno è intenso e, in questo periodo, tendiamo ad essere tutte un po’ più tristi: vuoi per il brufolo dovuto al troppo cioccolato, vuoi per i chili di troppo e per qualche difetto fisico di cui non ci eravamo mai accorte.
Oggi il focus è proprio su uno dei difetti fisici che tendono a manifestarsi in questo periodo:unghie rigate cause e cure, vi svelerò tutto ciò che c’è da sapere.
Prima di tutto è necessario risalire alle unghie rigate cause, potrebbero essere un semplice difetto dovuto ad uno smalto sbagliato ma, per scongiurare il peggio, il mio consiglio è quello di chiedere al medico se il problema persiste.
Oggi vi darò una serie di consigli beauty per aggirare e risolvere questo problema in pochissimo tempo.
Il primo step consiste nell’eliminare lo smalto presente sulle unghie e lasciarle libere di respirare per almeno 7 giorni. Qui vi svelo come far rinascere le unghie velocemente se non avete una settimana di tempo.
Lo step 2 consiste nel rinforzare le unghie, qui troverete una serie di consigli su come rinforzare le unghie e tanti prodotti utili.
Last but not least ecco una serie di rimedi per curare le unghie super efficaci ai quali affidarsi per tutte le occasioni.
Ora che avete di nuovo le vostre unghie sane non vi reste che scegliere le vostra manicure da questa guida alle unghie moda 2018.