Scopriamo insieme il magico trio delle unghie primaverili semplici per il 2019, un mix di delicatezza, colori e grandi ritorni.
Se vi state domandando quali saranno le unghie primaverili semplici più cool questa stagione siete capitate nel posto giusto! Oggi, infatti, scopriremo insieme il magico trio delle unghie primavera 2019 con tantissime gallery d’ispirazione.
In prima posizione la french manicure, un grande ritorno. Dimenticate però le vecchie french a base di lunette bianche statiche, per la primavera del 2019 il trend è colorato e geometrico. Qui una gallery di french manicure 2019.
A seguire si riconfermano sul podio dopo un lungo inverno le unghie pop con adesivi. Sì a colori sgargianti e brillantini in 3d sulle unghie nude o colorate. Qui una gallery di unghie pop per tutti i gusti.
Last but not least la desert manicure, un trend che dopo qualche anno, torna in vetta a tutte le classifiche. Colori tenui dai colori della terra (qui una gallery di desert manicure).
Che ne dite? Avete trovato le unghie primaverili semplici 2019 perfette per voi? Se siete delle donne classiche e amate il monocromatico qui una gallery di unghie colorate per voi.