Tutti i trend per le unghie primavera estate 2019 da non lasciarsi sfuggire assolutamente e qualche consiglio utile.
“Essere o non essere questo è il problema”, così citano i testi antichi ma io li sostituirei, a giorni alterni con: “Unghie lunghe o unghie corte, unghie primavera estate 2019 rosa oppure nere, unghie in gel o naturali, questi sono i problemi!”. Ok, ovviamente i problemi nella vita sono ben altri ma, ogni tanto, è bene alleggerirsi e godersi qualche coccola.
Così oggi, dopo aver visto insieme tutte le unghie inverno 2019, ci concentriamo sulle più belle unghie primavera 2019, pronte?
In cima a tutte le classifiche troviamo gli adesivi per le unghie, il vero trend per unghie primavera 2019 (e non solo, ci faranno impazzire anche in estate!). Ne esistono di tutti i tipi: dagli adesivi ad acqua a quelli long lasting, passando per gioielli e stampe 3d. Qui trovate una gallery di adesivi per unghie che vi delizierà.
Qui invece trovate una gallery di unghie primavera estate in puro stile pop e con un re assoluto: gli adesivi per unghie in mille sfumature differenti!
Non amate gli adesivi e preferireste qualcosa di naturale ma non troppo? La desert manicure è senz’altro la scelta giusta per voi. Colori caldi e texture d’altri tempi.
Se amate il classico con unghie lunghe, monocromatiche e ben curate le glass nails sono ciò che state cercando.