Scopriamo insieme tutto sulle unghie Pasqua. Vediamo una gallery con un mix di colori e tenerezza tutto da coccolare.
Abbiamo parlato di tagli per la primavera estate, abbiamo visto i make up più belli e scoperto i look delle star. Oggi, in questa prima settimana di aprile, ci concentriamo sulle unghie primaverili con un focus speciale sulle unghie Pasqua e una chicca che le più tenere adoreranno.
Siete pronte a scoprire tutti i trend che ci faranno innamorare per questa primavera? Oggi analizzeremo insieme un trend tutto da coccolare per le unghie per Pasqua che sta facendo il giro del mondo ma, per le più curiose, qui trovate una gallery di unghie per Pasqua per tutti i gusti.
Bene, non resta che cominciare! Tenerone siete pronte? Per le unghie Pasqua la parola chiave è una soltanto: tenerezza (a livelli estremi!) e ne vedremo delle belle.
Il 99% delle nail artist più chiacchierate del web ha deciso di aderire al movimento cuteness realizzano una marea di nail art pasquali con un soggetto in comune: il coniglietto!
Poco importa che sia stilizzato, adesivo, geometrico o pop, l’importante è che ricordi la forma del coniglio di Pasqua.
Non amate questo genere di nail art super cute? Nessun problema, qui trovate una gallery di unghie colorate basic mentre qui scoprite tutto sulla desert manicure, il trend indiscusso per la moda unghie primavera.