Unghie natalizie semplici

unghie natale

Una raccolta di tutte le unghie natalizie semplici più belle del momento e 50 sfumature di rosso per celebrare le feste nel migliore dei modi.

unghie natalizie semplici

Lunghe o corte, a punta o arrotondate, finte o naturali, le opzioni sono infinite e oggi scopriamo tutto quello che c’è da sapere a proposito di unghie natalizie semplici. Pronte a partire per questo viaggio nel mondo beauty?

I trend sono tantissimi, in questa gallery di unghie natalizie potete trovarne diversi a cui ispirarvi a seconda del vostro colore preferito, dal bianco al rosso passando per oro e verde, avrete l’imbarazzo della scelta! dot nails natalizie

unghie natale

Per queste unghie Natale, però, il re incontrastato di tutti i colori sarà lui: il rosso, un grande classico che non smette mai di stupire.

Lo abbiamo già visto insieme qualche tempo fa con le dot nails natalizie (le unghie natalizie 2020unghie natalizie per eccellenza), oggi approfondiamo insieme la questione!

Se amate la geometria non potrete fare a meno delle unghie tartan (qui sopra in foto), bellissime e super invernali. Qui trovate una gallery di unghie tartan.

unghie di natale

Dal tartan alla french nail art inversa, scegliete un rosso vivo e abbinate linee nere e piccoli cristalli per un risultato prezioso. Qui trovate una gallery di french nails.

Se l’inspiration venisse invece dalla natura? Ecco una cascata di micro pitture con fiocchi di neve e cervi, i veri protagonisti dell’inverno in montagna. Sono una scelta ottima anche per Gennaio e Febbraio, qui una guida alle unghie per l’inverno.

unghie natale


Per voi Natale è palline decorative e bastoncini di zucchero? Sì alla candy manicure.

unghie natalizie semplici

Che ne dite? Avete trovato le vostre unghie di Natale? Qui una gallery con tante idee per le unghie di Natale mentre qui tutto sulle unghie rosse.

You Might Also Like