Tutto quel che c’è da sapere sulle unghie invernali 2018 e i colori da non perdersi per nessun motivo.
Abbiamo già visto qualche giorno fa tutte le tendenze unghie del momento, abbiamo visto che per il prossimo autunno/inverno 2018 i colori saranno scuri, i finish laccati e i glitter la faranno da padroni ma.. quali saranno i colori per le unghie invernali 2018 da provare almeno una volta?
La risposte sono tante e differenti tra di loro, c’è chi dice che il nero e l’argento saranno i sovrani, chi sta dalla parte del bianco e chi non si sbilancia. La mia opinione? Ho dato un’occhiata alle passerelle della fashion week ed ecco le unghie invernali 2018 da avere assolutamente!
Per quanto riguarda i colori i i toni del Giappone saranno da provare, magari nella manicure in nuance che ha già spopolato lo scorso autunno.
Dal colore all’effetto nude, il più apprezzato e diffuso da sempre e per sempre. Per delle buone unghie naturali bisogna partire da una buona, anzi ottima base. Qui una raccolta di consigli per imparare come rinforzare le unghie mentre qui una raccolta di unghie nude da non lasciarsi sfuggire!
Che ne dite? Avete trovato le unghie per voi? Qui una raccolta di unghie di tendenza per tutti i gusti.