Vediamo insieme una carrellata di unghie gel estate che vi faranno sentire uniche in riva al mare e non solo.
Pronti, partenza, via! Ecco un’approfondimento a proposito di unghie gel estate 2019. Vedremo insieme quali colori scegliere, quali tinte preferire e scopriremo le nail art più pazze della stagione estiva. Are you ready?!
In prima posizione le unghie giallo fluo. Dal verde acido della primavera al giallo fluo è stato un attimo! Il colore acceso più richiesto dell’estate 2019 è sicuramente questo. Qui una gallery di unghie fluo per tutti i gusti.
Per le amanti delle principesse e per chi non ha mai smesso di sognare la baby boomer manicure è la scelta giusta (sopratutto se avete qualche matrimonio in vista!).
Per chi ama sperimentare e mixare ecco la mismatched manicure, una carrellata di colori pastello in nuance.
Dalla mismatched pastello alle chiacchieratissime unghie arcobaleno, ideali per chi ha un’anima pop (ma anche per smorzare outfit monocromatici!).
Le unghie living coral sono in assoluto le più amate, non a caso è il colore pantone 2019. Stanno bene a tutte ma sulla pelle abbronzata danno il loro meglio!
Hanno spopolato durante la primavera e sono senza ombra di dubbio la scelta migliore tra le unghie gel estate 2019, le unghie bianche sono perfette, specialmente per le vacanze!
Ultime ma non per importanza le unghie fruity, un mix & match di colori dall’animo pop perfetto per colorare i giorni di vacanza e non solo!