Tutto quello che devi sapere sulle unghie estive e tutti i trend più cool del momento.
Voglia di colori nuovi, spiagge caraibiche e look da mille e una notte, dico bene? Le vacanze si avvicinano e con loro anche quel senso di libertà al quale nessuno può rinunciare. Oggi scopriremo insieme tutto sulle unghie estive con tantissime nail art d’ispirazione e prodotti da avere assolutamente.
Iniziamo dalla base, dal prodotto. Esistono tantissimi brand diversi che promettono l’impossibile ma, quelli che se la cavano veramente, sono fondamentalmente 3: LCN per quanto riguarda il lato professionale (scegli sempre i saloni che utilizzano questo brand), Estrosa per quanto riguarda le unghie professionali da fare a casa (lo smalto 3 in 1 è perfetto per chi ama il fai da te e vuole esercitarsi senza danni) e Kiko per tutti quei colpi di testa e decorazioni che vogliamo durino al massimo 3 giorni.
Ma.. quali sono i trend per le unghie estive 2017? Sono davvero tantissimi, quasi infiniti, scopriamone alcuni insieme.
I colori ispirati al giappone sono il trend principale dell’estate e ne esistono tantissime collezioni diverse, se non ami questi colori qui trovi tutti i colori moda estate 2017.
Dal Giappone al fluo, i colori extrastrong dettano moda per l’estate e qui trovi una gallery di unghie fluo alla quale ispirarti.
Non ami i colori accesi? Punta tutto sulla cuticle nail art, è perfetto a tutte le età e qui trovi una raccolta di unghie gel della quale ti innamorerai.
Dai trend dell’estate 2017 passiamo ad una raccolta di consigli utili per delle unghie da sogno che devi assolutamente conoscere e a tutte le unghie moda del 2017.