unghie estate. Le fruity nails, le unghie estate 2018 che conquisteranno grandi e piccini in mille varianti diverse: una per ogni gusto.
Le lunghe giornate soleggiate, il caldo, l’armadio che si riempie di abiti corti e cappelli in paglia, i capelli che si tingono di sfumature bionde e le mani ricoperte da mille colori diversi. Sì, avete capito bene, perchè per le unghie estate 2018 i colori la faranno da padroni!
Diciamo goodbye a smalti color carne e a tinte pastello e… benvenuti colori pop! Qui trovate una gallery di trend unghie per l’estate 2018 a cui ispirarvi con tantissimi trend diversi che vi faranno sognare le vacanze.
La parola d’ordine per le unghie estate 2018 è colore, stravaganza, felicità e… frutta! Esatto, la frutta! Si fanno chiamare Fruity Nails e sono la novità per le unghie estive 2018.
Si possono realizzare in più di 100 varianti differenti e si adattano perfettamente alla forma più cool del 2018. La tecnica usata è quella della micro-pittura ma, per chi non ha la vena artistica, esistono adesivi e stampini super semplici da utilizzare. Qui trovate una gallery di unghie fruity che vi farà sognare ad occhi aperti alla quale ispirarvi.
Se amate i colori non perdetevi il secondo trend per le unghie estate 2018: qui una gallery di pop nails che vi sbalordirà e qui la guida unghie 2018 con tantissimi trend moda.
L’appuntamento è sul canale youtube, su Alice Cerea e nelle stories di Instagram con tantissimi tips beauty e non solo, alla prossima!