Una raccolta di rimedi unghie danneggiate che vi aiuteranno durante il cambio stagione e non solo.
Benvenuto autunno e benvenute nuove tendenze. Abbiamo già visto insieme tutti i trend moda per le unghie moda autunno inverno 2018 e abbiamo visto insieme che le unghie finte, quelle con strati e strati di gel, non sono più all’ultimo grido ma… per chi le fa da sempre e ora si ritrova con delle unghie naturali completamente distrutte? Come la mettiamo? È possibile tornare indietro?
La risposta è sì e oggi vediamo insieme alcuni rimedi unghie danneggiate che funzionano davvero.
Purtroppo, complice il cambio di stagione, le unghie verso settembre/ottobre iniziano ad indebolirsi, proprio come succede per i capelli, esistono però alcune tecniche, alcuni consigli per mantenerle sane e in forze.
Prima di tutto è necessario intervenire da dentro tramite un’alimentazione sana ed alcuni integratori che aiutino il nostro corpo. Io mi trov benissimo con True Beauty di Natural Mojo abbinato ai sostitutivi di pasto So Shape e agli integratori Bioscalin.
Veniamo poi all’esterno, con una serie di prodotti che ho scoperto di recente e che combinati danno un risultato perfetto in meno di due settimane. Il primo è Nail #82, un balsamo in penna da applicare su unghie danneggiate e da portare sempre con se grazie al pratico formato. Viene poi la linea per la protezione di Estrosa, un riempitivo per solchi e difensivo pre-smalto che applico sempre prima di ogni smalto, infine la crema Skinfood di Weleda, una coccola per mani e unghie (io la utilizzo anche sulle labbra!).
Che ne dite? Avete trovato qualche rimedio utile? Qui trovate 10 rimedi per le unghie rovinate che funzionano.