Una raccolta delle unghie autunnali più belle, le sfumature da preferire e le fantasie che ancora non conoscevate.
L’autunno, quello vero, quello a base di foglie colorate, cioccolate calde, zucca al forno e caldarroste è ormai arrivato e, tra un cambio armadio e un cappotto nuovo, è tempo di pensare al mondo beauty: quali saranno le unghie autunnali più apprezzate questa stagione?
La risposta è contenuta nella guida alle unghie autunno inverno, dalla quale oggi estrarremmo qualche consiglio.
Dopo aver visto insieme i colori capelli autunno inverno da preferire, oggi ci addentriamo nel magico mondo della nail art alla scoperta delle unghie autunnali più belle. Pronte? Via!
Le Marble nails, una new entry di questa stagione, la faranno da padrone con migliaia di sfumature differenti: dal multicolor al black & white. Qui una gallery di marble nails che vi farà innamorare.
Non possiamo fare a meno di nominare le unghie rosse che, come ogni anno, ritornano e si posizionano sul podio delle unghie autunnali.
Le sfumature di rosso sono infinite così come le fantasie. Qui potete scoprire tutto sulle unghie rosse mentre qui un’approfondimento sulle unghie tartan che ci accompagneranno anche durante l’inverno.
Autunno, ottobre e… Halloween! La festa dei morti viventi è dietro l’angolo e sono in arrivo migliaia di nail art a tema! Date un’occhiata a questa gallery di unghie per Halloween e lasciatevi incantare.
Se siete delle amanti del lusso e del bon ton amerete le glass nails e la nuova rivisitazione delle french nails.
Non possiamo non nominare la mismatched nail art, l’arte di dipingere le unghie in mille colori differenti in tutte le stagioni.
Che ne dite? Avete trovato le unghie perfette per il vostro autunno? Date un’occhiata alla guida ufficiale alle tendenze unghie e lasciatevi sorprendere!