Una raccolta di tutte le tendenze unghie 2018 più cool di sempre e qualche consiglio utile per una nail art semplice da realizzare e da sogno.
Abbiamo parlato a lungo di trend e colori, abbiamo visto insieme la guida ufficiale alle unghie moda autunno inverno 2018, abbiamo scoperto le forme e le lunghezze ma.. quali saranno le tendenze unghie 2018 più diffuse e più semplici da realizzare?
La risposta è semplice ed è naturale: le unghie al naturale saranno in cima a tutte le classifiche, sì a smalti semitrasparenti e decorazioni su unghie nude.
L’unico dettaglio da curare è la loro integrità, avete delle unghie rovinate? Ecco qualche consiglio utile.
Qui una raccolta di consigli per affrontare il cambio di stagione ed uscirne con capelli, pelle e unghie da sogno. Tra i consigli i miei prodotti must have sono in assoluto Natural Mojo con i Daily Greens per una cura dall’interno, So Shape per mantenere la linea e la pelle luminosa e Bioscalin per capelli ed unghie.
Veniamo ora alla cura dall’esterno, utilizzo Nail #82, un balsamo per unghie da portare sempre con me, come base utilizzo la linea per la protezione di Estrosa e, infine, la crema Skinfood di Weleda.
Qui 10 rimedi per le unghie rovinate.