Unghie 2017: tendenze e consigli utili

Tutto quello che devi sapere sulle unghie 2017 più cool del momento e tantissimi consigli utili per realizzarle a casa senza spendere troppo.

Anche tu ami avere delle mani perfette e vorresti qualche consiglio per realizzare delle unghie di tendenza comodamente a casa senza, ogni volta, dover spendere centinaia di euro presso saloni professionali, dico bene?

Oggi ti darò alcuni consigli per realizzare una manicure (oppure una pedicure) in casa senza grossi investimenti e con un risultato perfetto e duraturo. Ti darò anche tantissimi spunti e parleremo delle bellissime unghie 2017, quelle di cui mi sono innamorata!

Iniziamo dalla base: come si ottiene una perfetta manicure fatta in casa? Ne ho parlato più e più volte ma ecco un breve riassunto. Procurati una buona base per unghie, una base trasparente che vada a proteggere ed uniformare l’unghia, il brand della base non è fondamentale, ne trovi di ottimi firmati Faby e Essie, hai un budget ristretto? Kiko e Essence sono perfetti. Veniamo ora al punto focale, veniamo allo smalto! Qui è fondamentale investire qualcosa in più senza necessariamente sforare i budget. Io ne ho provati di diversi tipi: dai low cost di Catrice ai super costosi Dior e YSL e… sai una cosa? La mia dimensione, la mia perfezione l’ho trovata in un brand professionale e poco costoso, la perfezione nello smalto l’ho trovata in estrosa (a scelta dal semipermanente al classico smalto che dura 10 giorni!).

Bene, ora che ti ho consigliato quale smalto acquistare passiamo alla scoperta delle tendenze di stagione. Qui trovi tutti i trend unghie del 2017 e qui una raccolta di unghie primavera estate ma, le vere protagoniste del 2017 sono le cuticle nail art (clicca sulla parola e scopri come realizzarla).

Ancora indecisa o titubante sullo smalto da acquistare? Ecco qui tutti i trend moda 2017 per le unghie mantre qui una raccolta di unghie moda 2017 e, riguardo al mondo Estrosa trovi qui la mia esperienza.

L’appuntamente è sul mio canale youtube con tantissimi tutorial utili, alla prossima!

 

You Might Also Like