Belle, scintillanti e con un tocco di estro creativo mai visto prima, sono le tendenze unghie 2020 e oggi le scopriamo insieme.
Qualcuno sperava fossero lunghe e a stiletto, altre speravano nel cortissimo e naturale, altre ancora non vedevano l’ora di giocare con i gioielli. Beh le tendenze unghie 2020 hanno deciso di accontentare tutte e oggi le scopriamo insieme.
In prima posizione abbiamo le unghie al naturale in tutte le loro sfumature. Dal cortissimo con smalto trasparente alle Granny nails, fino ad arrivare alla variante per cerimonie ed eventi: le baby boomer nails.
Nascono in america e fanno il giro del mondo. Non avremo più bisogno di parlare per esprimere i nostri pensieri, le unghie 2020 con la variante lettering lo faranno per noi.
Da sempre e per sempre, un amore indissolubile e perfetto a tutte le età. Sono le unghie rosse che, anche per questa stagione, sono in vetta alle classifiche. Qui trovate una gallery di unghie rosse (e a cuore).
Per le amanti dello scintillio ecco fare capolino le unghie gioiello e no, non è un modo di dire! Cristalli, swarovski, smeraldi e chi più ne ha più ne metta. Rigorosamente su unghie lunghe e ben curate.
Se l’opzione gioiello è too much per voi optate per le tanto amate unghie glitter che in questa stagione sono nella variante glossy silver.
Un trend tanto discusso quanto amato: la pearl manicure. Consiste nell’applicazione di perle bianche su unghie di media lunghezza per un risultato regale e super elegante.
Che ne dite? Avete trovate le unghie 2020 perfette per voi? Se il gel non vi convince provate le dip powder nails, l’alternativa al gel.