Tutto quello che devi sapere sulle tendenze make up 2017 e tantissime idee alla moda e facili da realizzare per il tuo look.
Il make up è senza dubbio una forma d’arte, che come tale si rinnova costantemente sulla scia di nuove mode, trend di stagione e innovazione.
Ovviamente, i non addetti ai lavori, raramente riproducono i trucchi più eccentrici che vengono realizzati dai make up artist sulle modelle delle sfilate, ma ciò non toglie che, anche noi nel nostro piccolo, possiamo dare libero sfogo alla nostra fantasia!
Sono qui per mostrarvi alcune tendenze make up 2017 che forse non conoscete e che potete provare a realizzare.
DOTS EYELINER
Vi sarà certamente capitato di vedere questi puntini, palline sotto gli occhi… ecco questo è il dots eyeliner, per riprodurlo viene generalmente utilizzato un eyeliner in gel o in penna, sia nero che colorato.
Per la realizzazione di questo tipo di make up vi consiglio il Rock ‘n ‘doll eyeliner pen di Essence, che grazie alla sua punta tonda vi permetterà di creare pallini perfetti.
Per ulteriori informazioni sul prodotto, vi invito a leggere l’articolo dedicato sul mio blog.
EYELINER DOPPIO E GRAFICO
Le amanti dell’eyeliner saranno certamente attratte dalla doppia riga, nera e colorata. Ci vuole un po’ di manualità e una palpebra non cadente per ricreare alla perfezione questo trucco, ma l’effetto è davvero molto bello.
Sulle passerelle non mancano i make up grafici, difficili da portare nella vita di tutti i giorni.. magari una versione meno esagerata può essere utilizzata in occasioni più particolari.
Anche in questo caso è d’obbligo una buona manualità.
Si ci può davvero sbizzarrire, osare con i colori e la luminosità dei glitter.
Per coloro che scarseggiano in manualità esistono anche gli eyeliner in sticker, pronti da applicare sulla palpebra grazie alla parte adesiva.
Se ne possono trovare a poco prezzo su Ebay o su Aliexpress.
STELLINE
Vi piace lo stile stellato di Kat Von D?
Bene, non è necessario un tatuaggio definitivo per avere le sue stelline, anche in questo caso ci vengono in soccorso gli stickers.
ILLUMINANTE ARCOBALENO
Chi vuole risplendere e illuminare la notte non può farsi scappare gli illuminanti colorati! I più particolari sono sicuramente gli skin frost di Jefree Star. Si va dal classico oro all’azzurro e al verde.
Come non amare unicorni e arcobaleni? Vi basterà utilizzare gli illuminanti colorati per sentirvi dentro una favola.
Che ne dite di queste tendenze?