Tutto ciò che dovete assolutamente sapere sul taglio corto donne più cool del momento e qualche consiglio per portarlo ogni giorno in modo diverso.
I capelli medi conquisteranno il mondo, questo lo sappiamo, ma una buona fetta della popolazione mondiale femminile si sta convertendo ai capelli corti e cortissimi ed oggi, a grande richiesta, scopriamo insieme tutto sul taglio corto donne.
Oggi vi parleremo del taglio corto donne più richiesto del momento tratto da questa gallery di tutti i tagli corti esistenti: il taglio a scodella!
In prima (ed unica) posizione abbiamo il taglio corto, ma non cortissimo, anche detto Bob, il classico taglio a scodella per intenderci! Per questo 2019 si porta leggermente scalato e pettinato in mille modi differenti (chi ha detto che i capelli corti non si possono acconciare?).
Se siete delle amanti dei capelli ultra corti e avete dei lineamenti perfetti e simmetrici provate a pettinarli all’indietro e a fissarli con un velo di lacca, oppure di cera ad effetto bagnato. Qui trovate una gallery di boysh e pixie cut che vi ispirerà.
Non amate i capelli corti all’indietro e vorreste qualcosa di più voluminoso e femminile? Date un’occhiata a questa gallery di capelli corti con frangia oppure lasciatevi ispirare dal taglio a scodella acconciato con mousse e lacca per un extra volume che trovate nell’immagine qui sotto.
Che ne dite? Avete trovato il taglio corto donne perfetto per voi? Date un’occhiata a tutti i nuovi tagli di capelli 2019 e lasciatevi ispirare da questa gallery con tutte le sfumature del biondo per un taglio a scodella delicato e femminile.