Taglio corto donna: tutto sullo shob

capelli

Taglio corto donna.Tutto sui tagli capelli corti donna più cool di stagione e qualche consiglio per valorizzare i vostri lineamenti al meglio.

capelli

Taglio corto donna. Quali saranno i tagli capelli corti donna più cool questa stagione? Ameremo i capelli cortissimi o punteremo sulle mezze misure? Saranno tagli “alla maschietto” oppure da principessa moderna?

Queste sono solo alcune delle domande che le amanti dei tagli capelli corti donna si stanno ponendo in vista della nuova stagione. Ecco quindi, dopo aver visto insieme tutti i nuovi tagli di capelli 2019, qualche consiglio approfondito sui tagli corti e cortissimi.

Per il 2019 in vetta a tutte le classifiche troviamo il BOB, il classico caschetto, declinato poi in tutte le sfumature possibili in base a gusti, esigenze e stile personale.

La versione corta del Bob si fa chiamare SHOB (short + bob), si è già fatta notare nel 2018 e quest’anno torna a far parlare di se. Qui trovate tutto sullo shob e tantissime immagini d’ispirazione.

Cosa è lo SHOB? Si tratta del re dei tagli capelli corti donna per il 2019. Un caschetto portato sopra le orecchie che puo’ assumere centinaia, anzi migliaia di sfumature diverse. Dal cortissimo al medio abbinato ad un ciuffo importante. Dallo shob abbinato alla frangia fino ad arrivare a scalature estreme per chi ama osare.

Come portare lo SHOB? Senz’altro sciolto, magari con un extra volume e una piega glass hair. Amate le acconciature e gli accessori per capelli? Abbinate i cerchietti (qui tutto su questo trend 2019) a questo taglio.  colori capelli 2019

Che ne dite? Avete deciso di darci un taglio? Se siete ancora indecise qui trovate una gallery di capelli corti mentre qui tutti i colori capelli 2019.

You Might Also Like