Tutto quello che devi sapere per scegliere il taglio capelli uomo perfetto per te (o per il tuo lui) e i trend di stagione.
Stai pensando di tagliarti i capelli per conquistare tutti in vista dell’estate o della nuova stagione, dico bene? Sei alla ricerca del taglio ricercato, non banale ma alla moda che ti stia alla perfezione ma ancora non hai trovato ciò che fa per te.
Qualche tempo fa abbiamo visto insieme il mitico doppio taglio, il taglio unisex perfetto per lui e per lei nel 2017. Quel taglio con i lati rasati che sta bene a tutti ma.. non ti ha convinto, giusto?
Dai un’occhiata a questo video, trovi tutti i trend per quanto riguarda il taglio capelli uomo del momento.
Che ne dici? Hai trovato ciò che fa per te? Sei un tipo da taglio corto o da lunga chioma sciolta? Ami il riccio o il liscio? Come preferisci portarli raccolti o super cerati? Insomma le opzioni sono tantissime e nella sezione dedicata ai maschietti ti do tantissimi consigli su moda, capelli, pelle e barba!
Le tendenze per questa estate 2017 per quanto riguarda i capelli maschili sono davvero infinite: si va dal lungo al mosso, dal cortissimo al rasato (a lametta!), passando per colori pastello, tinte fluo e molto altro ancora! Ad ognuno il suo in questo caso, se hai una mascella importante mettila in evidenza con un bel doppio taglio, se, invece hai una mascella non definita ma ami i tagli corti opta per una barba ben curata (se ti cresce nel modo e nella quantità perfetta!).
Non hai trovato ciò che fa per te? Qui trovi una gallery di tutti i tagli maschili.