Taglio capelli settembre: welcome back shob!

Taglio capelli settembre. Tutto quello che c’è da sapere sullo shob, il taglio capelli donne medio corto che sta facendo il giro del mondo (e del web!).

Taglio capelli settembre. Le temperature sono in aumento, il sole splende, l’umidità è a livelli altissimi e tutte noi siamo alla ricerca del taglio capelli donne medio corto perfetto. Quel taglio che ci faccia sentire uniche, che ci faccia stare bene e che, allo stesso tempo, sia semplice da gestire. Un taglio che si adatti ad ogni viso, ad ogni colore e ad ogni genere di capello.

Bene, il taglio capelli donne medio corto perfetto, ad oggi, è senz’altro lo Shob (short + bob). Si tratta del connubio perfetto tra caschetto e taglio a scodella, un caschetto appena sopra o appena sotto le orecchie in base alla forma del viso in grado di donare carattere e la giusta proporzione ad ogni lineamento.

Che ne dite? Siete incuriosite da questo nuovo taglio? Non perdete la guida allo shob e a tutte le sue declinazioni, ne troverete delle belle!

 

Lo Shob, il taglio capelli donne medio corto per eccellenza del momento, è anche il taglio scelto da una delle Instagram star del momento (scopri qui tutto sul taglio di Nicole Mazzocato). Si tratta di una scelta perfetta per chi ha una chioma voluminosa e vuole passare un estate in pieno relax dimenticando la schiavitù portata dai capelli lunghissimi.

Si tratta di un taglio radicale? Beh, se avete sempre avuto una chioma lunghissima potrebbe farvi sentire diverse ma.. in meno di una settimana inizierete ad amare lo shob! Date un’occhiata a questa gallery di shob e tagli corti femminili e scegliete la sfumatura giusta per voi.

Se siete state catturate dalla bellezza di questo taglio non perdete la  guida ufficiale ai capelli corti 2018 e tutti i colori moda capelli per il 2018, troverete ciò che state cercando!

You Might Also Like