Taglio capelli corti. Tutto quello che devi sapere a proposito di Shob: il taglio capelli corti 2018 donne che tutte vorrebbero.
Taglio capelli corti. Qual’è il taglio capelli corti 2018 donne più cool del momento? Quale lunghezza scegliere per i mesi estivi? Meglio un taglio radicale o una scalatura importante? Frangia o ciuffo? Nero o biondo?
Queste sono solo alcune delle domande che tutte ci poniamo prima di sottoporci ad un cambio radicale del nostro look che, come sempre, parte dai capelli. Dopo aver visto insieme i trucchi per avere dei capelli più sani e la guida ufficiale ai capelli corti 2018, passiamo insieme a scoprire il taglio capelli corti 2018 donne che stregherà tutte.
Si fa chiamare shob e il suo nome è l’unione di Short + Bob. Questo è un taglio corto ma non troppo, un caschetto al livello delle orecchie da interpretare in mille modi diversi.
Lo shob è un taglio perfetto per tutte le età, è cool sia in versione liscia che in versione mossa, si adatta a centinaia di stili diversi e in questa guida allo shob e a tutte le sue declinazioni scoprirete tante news utilissime.
La sfumatura più cool è quella scelta anche dalla bella Nicole con una frangia lunga, qui tutti i dettagli sullo shob con frangia e qualche inspiration.
Che ne dite di questo taglio capelli corti 2018 donne? Vi ha conquistato? Se a risposta è no date un’occhiata a questa gallery di shob e tagli corti femminili, troverete quello perfetto per voi mentre qui trovate tutti i colori moda capelli per il 2018 e qui la video guida ufficiale ai capelli di tendenza nel 2018.