Una full immersion tra tagli corti e medi alla ricerca del perfetto taglio capelli corti donne 50 anni. Siete pronte a partire con noi?
Negli ultimi tempi abbiamo parlato tantissimo di tagli corti, di pixie cut, di capelli rasati e di tutto ciò che riguarda i capelli corti di quest’anno ma… quali sono i tagli perfetti in base all’età?
Sicuramente ci sono alcuni dettagli importanti che contraddistinguono un taglio da 15enne da quello di una donna più matura ed oggi vedremo scopriremo insieme quale è il taglio capelli corti donne 50 anni perfetto.
Qui trovate una gallery di capelli corti perfetti per le over 50, una serie di tagli medi e corti per tutti i gusti, seri ma giovanili che vi faranno innamorare.
Mentre viaggiamo alla ricerca del taglio capelli corti donne 50 anni non possiamo fare a meno di nominare il Bob, un taglio perfetto per tutte e a tutte le età. Il classico caschetto da scegliere medio o corto e in tutte le varianti di colore. Qui una gallery di capelli corti stile bob.
A seguire il suo fratello minore, il pixie cut, una scelta più importante che trasformerà la vostra immagine. Attenzione però alla piega! Evitate la piega a boccolo stile “sciura di paese” e puntate su un pixie scalato.
E il colore? Le scelte sono due:
– Se avete una base scura e non avete una maggioranza di capelli bianchi il colore morena iluminada è perfetto.
– Se avete una base chiara e i bianchi hanno avuto la meglio date un’occhiata a tutte le sfumature dei capelli biondi.
Qui una gallery dei colori capelli di tendenza al momento
Che ne dite? Avete trovato il taglio capelli corti donne 50 anni per voi? Qui trovate una raccolta di idee look per le over 40.