Tagli corti 2018. Tutto quello che c’è da sapere sui capelli corti per il 2018 e non solo!
Tagli corti 2018. Amanti dei capelli corti a rapporto! Per il 2018 ci sono un sacco di novità e di cambi regole da conoscere e applicare immediatamente! Vedremo insieme colori, sfumature, ciuffi e lunghezze da avere e quelli da evitare assolutamente.
Dopo aver parlato di tutti i capelli moda per il 2018 e aver constatato che i tagli lunghi la faranno da padroni, oggi ci concentriamo sui capelli corti che, pur scendendo di qualche gradino, rimangono sempre sul podio dei tagli preferiti da sempre e per sempre!
Qui trovate una raccolta di tagli corti per il 2018 con tantissime idee e tendenze tutte da copiare mentre qui vi svelo il taglio corto dell’anno, una vera chicca!
Torniamo a noi: quali saranno le regole da applicare per i capelli corti del 2018?
Prima di tutto addio taglio a scodella e benvenuto short-bob (si fa chiamare shob!). Un caschetto cortissimo che mette in risalto orecchie e lineamenti. Abbinatelo al colore di tendenza 2018.
A seguire il pixie cut che si fa sempre più sfilato da abbinare ai mitici capelli rossi, uno dei trend di stagione.
Che ne dite? Avete scelto il taglio corto per voi? Qui tante idee per i tagli corti mentre qui trovate la guida ufficiale ai capelli 2018.