Tagli capelli uomo. Tutto quello che c’è da sapere a proposito di tagli maschili e qualche consiglio utile.
Tagli capelli uomo. Qui in redazione siamo tutte donne ma amiamo alla follia gli uomini, lo sapete. VI consigliamo spesso come farvi belle per il vostro lui ma… quali sono le tendenze maschili da consigliare ai nostri uomini?
Dopo avervi svelato i capelli medi maschili che più ci sono piaciuti oggi torniamo in campo maschile e parliamo dei tagli perfetti per tutti gli stili (e le età).
Oggi parleremo solo e mostreremo poco, se siete alla ricerca di consigli e immagini che vadano dritte al punto potete trovare qui la GUIDA UFFICIALE E TUTTE LE IMMAGINI AI CAPELLI UOMO DEL MOMENTO.
Ora possiamo proseguire, i tagli per capelli maschili nel 2018 saranno prevalentemente di due tipologie: corti o medi, il lungo verrà accantonato (il contrario per le donne!). Il consiglio è quello di scegliere la lunghezza in base all’età, ecco qualche esempio:
15-30: doppio taglio. Un taglio con i lati rasati e il ciuffo superiore più lungo, da portare in 1000 sfumature diverse in base a look e occasioni.
30-45: capello medio o rasato. Scegliete in base al vostro stile e alle vostre esigenze. Tenete anche in considerazione lo stato dei vostri capelli: iniziate a perderli? Rasato è meglio!
Over 50: doppio taglio in versione sale e pepe. Un evergreen che conquisterà tutte e che vi farà sentire sempre giovani.