Tutto quello che c’è da sapere sui tagli capelli 2018 perfetti per l’inverno.
Arriva il freddo, le giornate si accorciano, la pioggia cade incessante, la prima neve si fa vedere e i nostri rituali beauty cambiano, proprio come il nostro armadio. Dalle creme in gel a quelle protettive, dalle t-shirt ai maglioni, passando per balsami labbra protettivi, trucco più pesante e via dicendo ma… i tagli capelli 2018? Quali saranno i cambiamenti delle nostre chiome?
Molte di noi tendono a lasciarli crescere, chi per raccoglierli in morbide trecce, chi per arrotolarli a mò di sciarpa e sentirsi protetta (chi non l’ha mai fatto? Magari durante l’adolescenza). Lasciarli crescere è una buona scelta per il 2018, i capelli lunghi infatti raggiungono il primo gradino del podio e qui vi consiglio tutti i capelli lunghi di tendenza e le acconciature per l’autunno/inverno.
Ma… chi non ama prendersi troppa cura dei capelli? Chi non ha ore a disposizione per spazzole, phon e piastre? Il consiglio è quello di puntare su un taglio medio o su uno corto.
Qui trovate una raccolta di capelli medi di moda, si va dal bob al lob, passando per frange e ciuffi laterali di tendenza.
Se volete puntare in alto e fare un cambio drastico il trend medio-corto più bello dell’inverno vi conquisterà, qualunque sia la vostra altezza, qualunque sia la vostra forma del viso.
Volete darci un taglio netto? Qui la raccolta dei capelli corti più cool, dal pixie cut in rosa al mitico taglio a scodella. Qui invece una raccolta dei capelli corti 2018 di tendenza da osservare.
Che ne dite? Avete scelto il taglio per voi? Qui tutti i colori moda 2018 da abbinare ai tagli.