Welcome back Bob, ci sei mancato! Il re dei tagli capelli medi raccontato dalle influencer più cool di tutto il mondo.
Bob, per gli amici caschetto, un grande ritorno che ci ha fatto impazzire nelle scorse stagioni e che continua a far parlare di se conquistando anche la regina delle influencer internazionali: l’italianissima Chiara Ferragni.
Tra i tagli capelli medi il Bob hair cut è nella prima posizione del podio, lo adorano tutte ed è semplicissimo da curare (anche per chi odia lo styling!). Si tratta del classico caschetto pari portato sotto le orecchie ma sopra le spalle.
Amate i tagli corti? Qui trovate tutto sullo shob, una declinazione corta (ma non troppo) del nostro amato caschetto!
Il caschetto si abbina perfettamente a tutte le fisionomie, a tutti i tipi di capello (fatta eccezione per quelli afro che richiedono qualche stiratura in più) e a tutti i colori. Qui trovate una gallery di tagli medio/corti ispirati al classico bob.
Siete stanche del classico caschetto? Date un’occhiata al double cut di Ava Max, un caschetto su due lunghezze. FOLLE!
E se poi mi stanco? E se ho caldo? Le domande che ci poniamo prima del taglio ufficiale sono tantissime, ecco quindi qualche consiglio per risolvere il problema “capelli volanti” e “caldo”.
Il cerchietto, il trend 2019, è studiato per tagli di questo tipo e sarà la vostra salvezza. Qui 7+ 1 modi di indossare il cerchietto con Blair Waldorf.
Se invece volete osare qui trovate tutte le acconciature per capelli medi facili da realizzare, ve ne innamorerete.
Che ne dite? Il caschetto è il vostro preferito tra i tagli capelli medi? Qui trovate tutti i tagli medi del 2019 e qui una gallery di capelli con frangia.