Tagli di capelli medi. Tutto quello che c’è da sapere a proposito di blunt cut, il taglio capelli medi che sta facendo il giro del mondo.
Tagli di capelli medi. Quale sarà il taglio medio che conquisterà tutte in questo 2018? Quali le lunghezze da rispettare e le scalature da preferire? Nella guida ufficiale ai capelli 2018 ne abbiamo viste di cotte e di crude, dai capelli lunghissimi (qui una guida ai capelli lunghi 2018) a quelli cortissimi (qui una guida ai capelli corti 2018), dalle sfumature pastello alle scalature azzardate, passando per ciuffi e treccine.
Alt! Fermi tutti! Qui siamo di fronte ad un cambio di posizione nelle classifiche, i tagli lunghi vengono raggiunti dai capelli medi con una proposta vintage che torna di tendenza: il blunt cut (detto anche Shob: Short + bob).
Si tratta di una scodella in crescita, un caschetto alla pari tagliato leggermente sotto le orecchie, comodo e pratico. Qui una gallery di blunt cut alla quale ispirarvi.
Se siete ancora indecise per i vostri capelli medi non perdete questa guida ai capelli tagliati medi 2018 e questo approfondimento sui capelli medi, vi tornerà utile!
Abbinate al vostro taglio il colore capelli più cool del 2018 e siete pronte per uscire!