Scopriamo insieme tutti i tagli capelli inverno 2020 più belli per la prossima stagione. Siete pronte?
Sono belli, sono corti, a volte lunghi, in certi casi cortissimi, hanno colori chiari e anche scuri. Siete confuse, vero? Stiamo parlando dei tagli capelli inverno 2020 e oggi, dopo aver visto insieme tutti i colori capelli autunno inverno 2019, vedremo insieme i tagli più belli.
Ready, set, go! Ecco la guida ufficiale ai tagli capelli inverno 2020.
In prima posizione tutte le sfumature di capelli medi, dal caschetto pari alle scalature estreme con ciuffi lunghissime o frangia. Qui trovate tutti i tagli medi del 2019.
Tra i tagli medi da scegliere il caschetto sfilato con ciuffo importante, perfetto con capelli biondi o castano chiaro.
Se amate i capelli medi ma odiate ciuffi o frangia si all bob, il classico caschetto con taglio pari, meglio se sfumato sulle punte oppure in total black (o castano cioccolato).
Se volete fare la differenza i tagli corti sono la scelta giusta, specialmente con tocchi di colore pop (a tutte le età!). Qui trovate una gallery di capelli corti con frangia di tendenza questa stagione.
Siete delle amanti del capello lungo e proprio non ve la sentite di darci un taglio? Beh nessuna paura, iniziate con una frangia per stravolgere il vostro look, il resto verrà da se! Qui trovate una gallery di capelli con frangia.