Tutto quello che c’è da sapere sui tagli capelli corti per l’autunno/inverno 2018.
Abbiamo già visto insieme tutti i tagli capelli autunno/inverno 2018, abbiamo scoperto che i tagli lunghi saranno accantonati, saranno invece di tendenza i tagli medi e i mitici tagli corti che sono in ascesa dal 2016.
Qui abbiamo visto tutti i trend capelli corti 2018, i tagli e i colori da scegliere e le sfumature da preferire ma… qual’è il taglio più cool?
Viste le domande inerenti al come scegliere il taglio corto giusto, ecco la risposta comune: esiste un taglio di tendenza che sta bene a tutte, si chiama Bowl cut, è la mitica scodella e si puo’ declinare in tanti modi diversi, per adattarsi a ciascun viso (qui una raccolta di tagli corti).
Ad ognuna la sua quindi: dalla scodella in versione cortissima al bowl cut in crescita che somiglia ad un caschetto. La scelta varia molto a seconda dello stile personale e dei lineamenti. Se avete dei tratti marcati puntate su un taglio scalato se, invece, avete dei lineamenti femminili e dolci si ad un taglio super corto oppure senza scalature e pieno.
E il colore? Questo varia in base al vostro incarnato, i due colori più cool per il bowl cut e in generale tutti i tagli capelli corti sono senz’altro i frosty hair o le sfumature del cioccolato. Qui una guida ai colori da scegliere per i capelli corti.