Una full immersion tra i tagli capelli corti primavera più belli per scoprire insieme il trend di stagione.
Quali saranno i tagli capelli corti primavera più cool? Ameremo il corto maschietto o qualcosa di più romantico? Dovremo dimenticare le acconciature e concentrarci su un unico mood? Sarà un taglio perfetto per tutte o adatto solo ad alcune tipologie di lineamenti?
Beh, dopo una lunga ricerca, lasciate che vi presenti BOB, il re tra i tagli capelli corti primavera . Beh in realtà dovreste già conoscerlo, gioca a nascondino e ad ogni stagione si presenta con un nuovo mood. Per quest’anno ha pensato di tornare alle origini, con una lunghezza midì ed un soprannome che non sentiva dagli anni ’90: taglio a scodella. In questa gallery di capelli corti troverete tantissime inspiration e sfumature differenti.
Potrete scegliere di portarlo in mille modi diversi: dal classico taglio piatto a scodella (quello nell’immagine qui sotto) fino ad arrivare a quello mosso, oppure pettinato all’indietro.
La tendenza che accomuna tutti i tagli capelli corti primavera? Senz’altro la frangia che troviamo ovunque! Qui trovate una gallery di capelli corti con frangia mentre, se non ve la sentite di tagliare qui una gallery di capelli con frangia.
Che ne dite? Avete trovato il vostro taglio preferito? Qui una gallery di tutti i tagli corti esistenti, avrete l’imbarazzo della scelta!