Tagli capelli 2021. Tutti i trend del momento da conoscere assolutamente per avere una chioma favolosa!
Tagli capelli 2021: i trend del momento
Leggeri, voluminosi, morbidi. Sono così i tagli di questa nuova tendenza 2021. Andiamo a scoprire quale è il taglio più richiesto. Nel 2021 c’è una decisa voglia di leggerezza. Con tagli caratterizzati da linee morbide e delicate. Il via libera viene dato al taglio scalato che da più volume al profilo. Acconciature vaporose. Pochi sono i tagli pari, tanti sono i movimenti fluidi come ad esempio i tagli sfilati. Sicuramente a vincere è il mix di creatività nell’usare le forbici. Il taglio medio è quello che andrà più di moda perchè facile da gestire. Poi sta bene a tutte, si adatta a tutte le forme del viso ed è semplice da asciugare come da acconciare. Medio-corto, medio-lungo, all’altezza del collo quindi o che accarezzano il viso. Parliamo ora del “long bob’. E bene si, è il protagonista principale del 2021. Restituisce quella giovinezza persa. Si adatta a tutti i tipi di capelli, dal liscio naturale, al mosso.
Perchè no? per questo nuovo anno diamo il via al classico amatissimo e/o anche temutissimo caschetto. Molto fluido per altre un pò meno. I carrè sono quelli più privilegiati, seguono alla perfezione la forma della propria testa, rimanendo fluido, delicato e con linee morbide. Per questo nuovo anno i capelli corti si porteranno con qualche disordine in più, un pò di scompiglio non guasta di certo, questo fa sii che venga esaltata la spontaneità delle linee.
Quindi senza avere un’idea precisa di struttura. Spazio, tanto spazio, alla creatività soprattutto per chi ha voglia di cambiare ed il cambiamento avviene sempre, prima, dai capelli. I tagli di media lunghezza sono sbarazzini si, perchè grazie ai giochi di volume danno vita all’aspetto. Anche in questo caso il gioco di volume viene accentuato e privilegiato. Tutto questo reso possibile dalle tecniche di taglio.