Tagli di capelli 2018. Un focus su tutti i tagli capelli 2018 più cool, dall’ultra long al cortissimo.
Tagli di capelli 2018. Pronte a scoprire i tagli capelli 2018? Sarà di tendenza il lungo o il corto? Il mosso o il liscio?Oggi scopriamo insieme le tendenze secondo la legge del lungo, del corto e del pacioccone.
Prima di proseguire qui trovate tutti i capelli moda per il 2018 con tante inspiration e diversi approfondimenti utili.
Il lungo. Il taglio lungo è al top per quanto riguardo i tagli capelli 2018. Sì alle extension a clip per non rovinare la chioma. Qui trovate una raccolta di tagli lunghi mentre qui tutto sui diva hair, il taglio lungo più cool del 2018.
Il corto. Scende il terza posizione e viene limitato da alcuni fattori: deve essere voluminoso e non troppo corto. Qui una raccolta di tagli corti per il 2018.
Il pacioccone (medio). Forse il preferito di tutte, semplice da curare e di grande impatto. Parlo di lob e bob, caschetti corti e medi da sfoggiare ad alto volume. Qui una raccolta di tagli medi mentre qui una gallery di lob che vi farà innamorare.
Il colore. I toni per i tagli di capelli del 2018 sono diversi ma il più gettonato è il classico castano con colpi di sole biondi, il buon vecchio bronde (qui una gallery di capelli bronde per tutte). Qui invece tutti i colori moda per i capelli nel 2018.
Che ne dite? Che taglio scegliete? Qui la guida ufficiale ai capelli 2018.
L’appuntamento è sul canale youtube e nelle stories di Instagram con tantissimi tips beauty e non solo, alla prossima!