Nuovi tagli di capelli 2018. Tutto quello che c’è da sapere su nuovi tagli capelli 2018 e le lunghezze che ci faranno innamorare quest’anno.
Dopo aver visto insieme i colori moda e aver parlato di frangia e ciuffi, eccoci con tutti i nuovi tagli di capelli 2018, una raccolta di consigli e tagli da scegliere a tutte le età e per tutti gli stili.
Qui trovate la guida ufficiale ai capelli 2018 con tutti i tagli e i colori moda per l’anno in corso, oggi ci concentreremo sui due tagli che stanno facendo perdere la testa al mondo intero, partendo da Hollywood.
I nuovi tagli capelli 2018 sono essenzialmente due, un taglio lungo e uno corto, conosciamoli meglio.
Il taglio lungo più cool, scelto anche dagli angeli di Victoria, prevede dei capelli scalati lunghi con frangia che sfiora le sopracciglia. In questa guida ai capelli lunghi 2018 troverete diverse ispirazioni e qualche consiglio utile per far crescere i capelli.
In seconda posizione una new entry che si fa chiamare Shob (short+bob), un caschetto che lascia intravedere le orecchie, un taglio da conoscere in tutte le sue sfumature:guida allo shob. Qui una guida ai capelli corti 2018 con tantissime inspirations.
Non dimentichiamo i capelli medi che, pur non essendo una novità, restano davvero molto amati. Qui trovate tantissime idee alla moda nella guida ai capelli medi 2018 e qui un approfondimento sui capelli medi.
Che ne dite? Avete scoperto tutti i trend capelli del 2018? Non perdetevi il colore capelli più cool del 2018 da abbinare a tutto!