Io #restoacasa e sperimento nuovi look! Ammettetelo, almeno una volta, in questi mesi chiuse in casa, vi sarà capitato di pensare a nuovi outfit e makeup da sfoggiare per questa Primavera/Estate 2020! E se avete voglia di sperimentare innovativi ed esclusivi spring makeup, allora oggi vi aiutiamo noi!
Ebbene sì, sembrerebbe proprio che, nonostante tutti siamo stati obbligati a fermarci per un attimo, il mondo dei social, al contrario, non si ferma mai, e non smette mai di proporci nuovi trend! E se la moda si dirige verso la dolcezza dei colori pastello, che dire, invece, delle nuove tendenze makeup? Dalla semplice linea di eyeliner multicolor ai più svariati rainbow makeup: per questa bella stagione le star da ogni parte del mondo ci sorprendono con i loro look stravaganti!
Scopriamo, allora, quali sono i coloratissimi trend che faranno esplodere i nostri social!
Spring Makeup: i 4 trend coloratissimi!
- White Eye-liner. Gigi Hadid ci insegna che seguire la nostra lash line non è l’unico modo per sfoggiare l’eyeliner! Possiamo, ad esempio, optare per una linea dritta sopra la piega, come nel suo caso, oppure dare il via alle più fantasiose sperimentazioni! Qualsiasi tonalità di eyeliner darà un tocco in più al nostro spring makeup, ma il bianco resta sempre un must: perché? Non solo rientra perfettamente nei seasonal colors (colori di stagione), ma è anche un colore super splendente: molti makeup artist lo utilizzano per rendere gli occhi più grandi e luminosi.
- Monet Eye (o Rainbow Eye). Si tratta di una vera e propria opera d’arte, e gli occhi sono la nostra tela! Di cosa abbiamo bisogno? Innanzitutto, una palette di ombretti super pigmentati e di colori diversi, da applicare a piccole “pennellate” sia sulla parte superiore che su quella inferiore dell’occhio! Ah, le combinazione di colori, ovviamente, sono infinite!
- Un colore, mille sfumature. Se decidete di indossare un total look monocolore, per completarlo al meglio non vi resta che sfoggiare quello stesso colore anche per il makeup! Ad esempio: outfit total yellow? Allora utilizzeremo per l’occhio giallo ocra, crema, oro, e chi più ne ha più ne metta! Il tutto sempre ricordando di mantenere le tonalità più chiare per l’interno e il centro, e di utilizzare quelle più scure per l’esterno!
- Juicy Lips. Bene, ora diamo risalto alle labbra! Questo effetto creerà le cosiddette “labbra succose”: volumizzate e valorizzate per un look super fresh. I lipstick super glossy sono un vero e proprio must per questa Primavera Estate 2020. Per il makeup occhi, mantieniamoci sul neutro… Ricordate: il troppo stroppia!
Insomma, per questa nuova stagione, le previsioni makeup sembrerebbero non deluderci, e chissà, magari fornirci l’ispirazione per qualche look da sfoggiare durante il prossimo meeting su Skype!