La risposta alla domanda che cercavi da tempo: Slimcup funziona davvero? Ecco tutto quello che devi sapere e qualche consiglio utile per sconfiggere per sempre la cellulite.
Qui in redazione noi ragazze siamo in fermento da ormai un mese: la prova costume è dietro l’angolo e noi… non siamo affatto pronte! Le stiamo provando davvero tutte, dalla dieta detox agli impacchi con fango ed alghe nei saloni specializzati (e super costosi!) ma niente… il miracolo non è ancora avvenuto, nessuna di noi ha perso peso in un lampo…
Però, visto che noi siamo positive ed amiamo vedere il bicchiere mezzo pieno, anzi il corpo mezzo magro, abbiamo scoperto un minuscolo aggeggino che ha risolto tutti i nostri problemi in fatto di cellulite.
Il suo nome è Slimcup, non è il solito arnese costosissimo con fili elettrici, ingranaggi e bulloni che si rompe dopo 2 sedute, si tratta di una semplicissima coppetta in silicone che, grazie ad un auto-massaggio e a movimenti circolari, elimina gradualmente la cellulite (ne avevamo parlato qui).
La verità? Noi non avevamo nessuna fiducia in questo piccolo oggetto di colore rosso ma… ci siamo dovute ricredere! Tutte noi l’abbiamo provato per 2 settimane e i risultati sono arrivati! Bastano pochi minuti di massaggio sotto la doccia oppure abbinato ad un olio anti-smagliature subito dopo l’allenamento, quando il sangue circola più velocemente.
I risultati si vedono già dopo 2 settimane dal primo utilizzo, ci vuole costanza, una dieta bilanciata e… movimento fisico!