Scrub fai da te: una ricetta snellente e rassodante da fare a casa

La ricetta dello scrub fai da te snellente e rassodante migliore che tu abbia mai provato, garantito!

Oggi, dopo una ricerca attenta e tantissime prove, vi posto una nuova ricetta scrub fai da te, una di quelle che funziona davvero! Uno scrub che rassoda, snellisce e rimodella! 

💚Cosa occorre💚

2 Cucchiai di cacao

2 Cucchiai di caffè

2 cucchiaini di sale grosso
Acqua calda q.b.

Aggiungete l’acqua calda un poco alla volta fino a quando non si forma una cremina abbastanza densa, facile da prelevare con le mani.

💚Applicazione:💚

Entrate in doccia e bagnatevi con acqua alternando getti freddi a getti caldi in modo da risvegliare la circolazione sanguigna e aiutare l’assorbimento dei principi attivi dello scrub. Applicate il composto su gambe e addome massaggiando con movimenti circolari dal basso verso l’alto soffermandovi più a lungo sui punti critici come glutei, interno coscia, addome, girovita…il massaggio deve durare almeno 10-15 minuti per beneficiare totalmente dell’effetto snellente e rimodellante.

🎈Vi consiglio di effettuare lo scrub anche 3-4 volte a settimana per ottenere risultati veloci ed evidenti.
La pelle sarà liscia, rassodata, compatta e dopo qualche applicazione comincerete anche a notare la riduzione della pelle a buccia d’arancia e dei fastidiosissimi cuscinetti!

Che ne dite? Avete delle ricette che funzionano per scrub o impacchi per il corpo? L’importante è abbinare lo scrub ad una corretta beauty routine. Qui ci sono tantissimi consigli utili per la pulizia del viso.

 

 

You Might Also Like