Recensione Creattiva Oil Secrets Curly. Tutto quello che c’è da sapere sulla cura dei dei capelli ricci e un nuovo prodotto che vi stupirà.
Recensione Creattiva Oil Secrets Curly. Oli biologicamente certificati per rendere i tuoi capelli morbidi e splendenti. Oil Secrets Curly è la linea di Creattiva pensata per i capelli ricci o crespi. Un concentrato di vitalità per disciplinare anche la chioma più selvaggia, come la mia. Il profumo è speziato ma al tempo stesso delicato e persistente, ti farà innamorare in un momento.
I NOSTRI PARERI
Lo shampoo è composto da olio di oliva e acqua di pepe rosa, tutto rigorosamente bio, e ne basta una noce sui miei lunghi capelli per renderli subito più morbidi. Ma io non mi accontento, e utilizzo la crema Oil Secrets Curly, per definire i ricci dopo lo shampoo. Ne applico una piccola quantità sulle lunghezze e lascio agire per un minuto prima di risciacquare. Procedo poi all’asciugatura. Dopo aver tamponato i capelli con un asciugamano o una vecchia t-shirt, li asciugo a testa in giù con il diffusore a bassa temperatura.
Con questo trattamento la spazzola fila liscia sui miei ricci dopo la doccia, e sono definiti e luminosi già dopo i primi utilizzi. I capelli ottengono così una forma naturale e dalle linee morbide senza troppi passaggi, e il crespo tipico autunnale, dovuto all’umidità e alla pioggia, sparisce magicamente.