Rainbow look. Tutto quello che devi assolutamente sapere per creare un look a tutto colore.
Con il rainbow look in qualsiasi stagione, anche in quarantena, il sorriso è assicurato!
I sette colori dell’arcobaleno vanno indossati tutti insieme, uno di fianco all’altro, come un vero e proprio arcobaleno.
Il modo più sicuro per indossarlo? Optare per un solo capo! Così non correrete il rischio di sbagliare abbinamenti o di avere addosso troppi colori e fantasie differenti tra di loro.
Se siete delle esperte dello streetstyle, potete anche osare un total look. Attenzione però alla fantasie e al senso delle strisce! Ricordate che le linee orizzontali allargano, mentre quelle strette e verticali slanciano la figura.
In ogni caso inserire un solo capo rainbow nel vostro look è l’ideale perchè vi aiuta a renderlo più portabile. Inoltre aumenterà il vostro tasso di buon umore e con un sorriso la giornata migliorerà per voi e per chi vi sta intorno.
Non vi complica le idee,anche, per quanto riguarda la scelta degli accessori giusti.
Anche le star osano come Chiara Ferragni in questo scatto! Lei ha scelto un maglioncino rainbow a linee strette e orizzontali (allarga la figura ma lei puo’ permetterselo, dipende dalla fisionomia). Ha abbinato un semplice paio di jeans e una pioggia di gioielli nei toni dell’oro per donare luce all’incarnato.
E voi? avete già sperimentato su di voi questo trend? Non vediamo l’ora di vedere tutti i vostri look super colorati.