Pajama style. Come stare comode e nello stesso tempo apparire raffinate? La via di mezzo è il pigiama chic!
Pajama style
A causa della quarantena dovuta al COVID-19 abbiamo avuto l’opportunità di riscoprire l’abbigliamento da casa e di sperimentare diversi look (qui una guida a come vestirsi bene ma comode in casa).
C’è stato chi ha deciso di optare per pigiami all day long in morbida seta, chi si è schierata dal lato fashion sfoggiando ogni giorno un look differente (specialmente le fashion influencer nelle loro stories su Instagram), chi invece ha abbracciato tute oversize e t-shirt basic.
In molte scelgono completi di seta con bluse e pants dal taglio nightwear per sfoggiare un look unico.
Stare bene con noi stesse, sentirci belle e a proprio agio è fondamentale perché ci aiuta a innalzare le difese immunitarie.
Il nostro sistema immunitario dipende molto anche dalla psiche: quando siamo su di morale e positive risulta più facile combattere i malanni di stagione.
Una buona abitudine sarebbe, oltre che pensare alla nostra bellezza con una skincare pensata ad hoc, quella di indossare il pigiama da giorno e quello da sera, non solo per sentirsi sempre impeccabili ma anche per scandire il ritmo delle giornate monotone.
Vi lascio qui alcune idee outfit perfette per stare in casa tutte da copiare :