Outfit primavera estate gravidanza. In un momento della vita così importante e delicato come la gravidanza, la futura mamma ha il diritto e la necessità di vedersi anche bella! Sentirsi a proprio agio anche col pancione fa bene all’autostima e all’umore, che in quei 9 mesi, vacillano non poco!
Ci sono tantissime soluzioni per rendere una “pancina” super cool anche per questa primavera/estate 2021.
Outfit primavera estate gravidanza
Ci sono dei capi che non dovrebbero mai mancare nell’armadio di una futura mamma, non solo questa primavera/estate, ma in tutte le stagioni.
Sono i famosi leggins in tutti i colori e tutte le lunghezze.
Lunghi o corti, anche in jeans sono perfetti per qualsiasi occasione, l’importante è che abbiano la fascia in vita per tenere il pancione. La pelle in dolce attesa è molto delicata, quindi preferite il cotone agli altri tessuti.

Photo by Joey Thompson on Unsplash
Versatili perché si possono abbinare davvero con qualsiasi cosa, dalle t-shirt over tanto in voga quest’anno, agli Chemisier corti.
Potete anche renderli più stilosi con una giacca oversize lasciata aperta, darà al vostro look un altro tono.

Leggings e felpa in gravidanza
Un esempio di super look con leggings in gravidanza ce li da Chiara Ferragni. Sono look semplici e facili da copiare.
Abiti in gravidanza
Se nelle nostre estati normali la parola chiave è “vestiti” lo sarà ancora di più in gravidanza.
Vestiti freschi e leggeri con scarpe aperte.
Non scegliete generi troppo aderenti, se non vi sentite a vostro agio con un corpo in continua evoluzione, ma usatene di più morbidi, magari stile impero o anche i kimono in fantasia, utilissimi per la crescita del pancione: man mano che cresce, allentate un po’ la cintura.
Salopette
Mai passate di moda per le donne in dolce attesa! E in questi ultimi anni sono arrivate anche le tute intere e jumpsuit. Una scelta tra le più cool e sono davvero comode per chi proprio di vestiti a gonna, non ne vuole sapere.

Photo by Michele Seghieri on Unsplash
Scarpe
C’è chi riesce a mettere i tacchi anche in gravidanza, allora non mi resta che far loro un grosso complimento e consigliare, per questa primavera/estate, di osare più che si può con zeppe e tacchi di ogni genere e colore, soprattutto quelli con lacci alla caviglia.
Per chi invece fa fatica a reggere il peso del pancione sui trampoli, poco male, perché la scelta di sandali bassi e sneakers è ancora più ampia quest’anno! E sono perfetti con qualunque cosa sceglierete di indossare.
Quest’anno c’è davvero tantissima scelta per le future mamme. E sono tutti capi che potrete usare anche quando non avrete più il pancione!