In questi giorni si riaprono le porte verso la tanto agognata ripartenza e quindi quale momento migliore per sfoggiare i nostri amati occhiali da sole? Se non avete ancora scelto i vostri, qui vi proponiamo qualche new entry per questa Primavera Estate 2020!
Oggi vi presentiamo un nuovissimo brand di occhiali da sole: KyME! Nato in Puglia nel 2013, KYme ha da subito sprigionato la grande energia creativa di un KYMA, parola greca che significa “onda“. Passato e presente si fondono in una raffinata miscela di stile, ricerca e design, un grande impulso, una grande passione danno spazio ad una nuova anima nel mondo dell’occhiale da sole! Ma scopriamo i modelli più originali!
Occhiali da sole KyME: i nostri modelli preferiti!
Per celebrare con stile il ritorno alla normalità, il brand Kyme propone una selezione di sunglasses nelle più svariate forme, tutte rigorosamente oversize, e tutti a colori! Dai modelli geometrici in acetato bold ai più leggeri glasant con maxi lenti pastello, quella del brand italiano è una selezione cool & chic perfetta per proteggerci dai raggi del ritrovato sole, ed anche per celebrare il gusto e lo stile con quelle forme, texture e colori che ne riflettono al meglio la personalità.
Ecco a voi i nostri preferiti!
- G-EIGHT. Occhiali da sole e da vista dal taglio tondo e solo con lente ne abbiamo visti davvero di tutti i tipi, ma il G-Eight li batte tutti! Minimal, basic, è perfetto per ogni occasione e ogni look: dal più casual al più elegante! Inoltre, è disponibile in blu, verde e color pesca.
- CHERILYN. Ebbene sì, vi presentiamo uno degli occhiali ottagonali più carini in circolazione! Un taglio un po’ particolare, che non sempre incontra i gusti di tutti, ma perfetto per chi ama le montature grandi e ben visibili. I Cherilyn si presentano con una lente sfumata in ben quattro varianti: grigi, maculati, rossi e lilla.
- JACKIE. Ancora più particolare del precedente, e di certo non banale! Rigorosamente oversize, dalla montatura spessa e ben visibile, gli occhiali Jackie sono l’emblema dell’originalità! Sono disponibili in quattro varianti: grigi, maculati, rossi e lilla.
Insomma, così come i sorrisi saranno protetti da mascherine, Kyme pensa a “proteggere” lo sguardo con dettagli di stile unito a spunti di allegria e colorata spensieratezza.
Potete trovare l’intera Collezione sul sito Kyme (SPOILER: c’è anche la Maria De Filippi Selection!), cos’aspettate?