Come non ingrassare durante le feste. Come non ingrassare a Natale e vivere felici? Ecco qualche consiglio per augurarvi buone feste.
Un modo simpatico e diverso per augurarvi buone feste, alcuni tra i prodotti più chiacchierati da mixare tra di loro per ottenere un effetto wow e imparare come non ingrassare a Natale (senza rinunciare alle lasagne della nonna e alle crespelle della suocera).
Oggi parleremo di 3 dei prodotti beauty e detox più chiacchierati, sono perfetti per drenare e detossinare e hanno un effetto benefico anche su pelle, capelli e unghie.
Ecco una daily routine da seguire durante le feste, ogni brand di cui vi parlerò offre diversi prodotti, sentitevi libere di mixarli tra di loro anche in modo diverso rispetto ai consigli che voglio darvi oggi (che su di me funzionano!).
Si parte dal mattino con una colazione piena di energia, io opto per un happy coffee mixato al Fit Cappuccino di Natural Mojo. Si tratta di una colazione buonissima, piena di energia e che seguo durante tutto l’anno (con il codice CEREA20 vi regalo un super sconto per i vostri acquisti e regali di Natale Natural Mojo).
Il pranzo è libero, qui sentitevi libere di strafare, sono le feste e tutto è concesso (anche il bis di strudel di mele con panna della zia).
La merenda durante le feste viene presa alla leggera e spesso saltata, il mio consiglio è quello di bere una tazza tè detox Fitvia per depurare il corpo (e prepararsi al prossimo pasto!). Con il codice ALICEC10 vi regalo uno sconto sui vostri acquisti Fitvia).
La cena, il punto critico. Per 3 sere a settimana, nei giorni in cui non ci sono ricorrenze speciali, provate i preparati di So Shape, sono fantastici e i loro gusti stranissimi vi faranno sorridere (dite addio al solito vecchio beverone alla vaniglia!). Qui con il codice ALICEYURI10 vi regalo un super sconto (e ve lo consiglio anche per il dopo feste.
Che ne dite? Seguirete questa routine durante le feste? Se iete tipe veg e bio qui scopri tutto sui beveroni naturali più efficaci.