Nail art strana: le più assurde

Nail art strana. Tutte le unghie più assurde degli ultimi anni che hanno fatto parlare di se e hanno calcato passerelle a 5 stelle.

Nail art strana: le più assurde

La  linea tra creatività e cattivo gusto, a volte, è davvero molto sottile.

I  trend vanno e vengono, ma le manicure più brutte del web restano a ricordarci che è sempre meglio non esagerare. 

Vediamo una raccolta delle più assurde.

FURRY NAILS

Portata in passerella dal brand Libertine a New York e Londra, la furry nails ha da subito diviso l’opinione popolare e degli esperti. Ci sono stati coloro a cui l’effetto finale è parso decisamente troppo vistoso e quelli che invece si limitano a considerarlo come l’ennesima moda rivoluzionaria da sperimentare.

Ma di che cosa stiamo parlando precisamente? A ideare questa nuova nail art è stato nientemeno che Jan Nordstrom Arnold, direttore di CND (azienda specializzata in creazione e vendita di prodotti per le unghie). L’idea è in realtà assai semplice: applicare ciuffi di pelo ecologico sulle unghie. Lo stesso creatore illustra così la sua opera:

LA BASE È REALIZZATA CON UNO SMALTO IN TONALITÀ NATURALI COME IL BEIGE O IL TORTORA E POI SULLO SMALTO VENGONO APPLICATI CON UNA COLLA ADERENTE DEI CIUFFETTI TONO SU TONO BEIGE, O MARRONE, SE SI VUOLE CREARE UN EFFETTO A CONTRASTO.

NASO NAILS.

Questo genere di decorazioni possono risultare estremamente realistiche in ogni dettaglio e,allo stesso tempo,inquietanti.

WEDDING NAILS

Tema matrimonio… un po’ too much??

FLOWER NAILS.

Originali ma ingestibili!

ARMS NAILS.

Anche qui è davvero impossibile sopportarle.

GOLD NAILS.

Troppo lunghe e dalla forma a punta.

Queste sono solo alcune delle unghie più strane che potete trovare sul web.

Osare è sempre un rischio… in questo caso evidente.

You Might Also Like