My beauty box recensioni. Tutto ciò che c’è da sapere sulla scatola beauty magica più famosa d’Italia e il contenuto dell’ultima uscita.
My beauty box recensioni. State apprezzando il nostro angolo recensioni e stiamo facendo in modo che sia sempre ricco di contenuti utili e di prodotti da provare assolutamente. Oggi il focus è sull’ultima my beauty box, quella dedicata ad un momento detox e completamente mono brand.
Dovete sapere che MYBEAUTYBOX è un team di appassionati di bellezza fermamente convinti che esista un modo alternativo, innovativo e accessibile di vivere il mondo del beauty. Se siete sempre alla ricerca di nuovi prodotti ma non avete voglia di perdere ore e soldi in profumeria e se volete sapere tutti i segreti per mantenervi splendide e in forma, MYBEAUTYBOX fa per voi. Il team di esperti prova ogni mese tanti prodotti, selezionando i migliori da proporre poi nelle Box. La loro redazione consiglierà come utilizzarli in una pratica guida presente in ogni beauty box.
Il focus di oggi è sull’ultima my beauty box ricevuta, quelle del mese di ottobre tutta dedicata al mondo detox e completamente mono brand (a differenza del solito multibrand).
Per questo cofanetto di bellezza Yves Rocher, in collaborazione con MYBEAUTYBOX, propone la linea detox perfetta per curare la pelle e detossinarla dopo faticose giornate in città tra smog e traffico. Si va dall’acqua micellare alla cream giorno e il risultato è ottimo!