Mutande per il ciclo. La recensione di uno dei prodotti femminili più chiacchierati degli ultimi tempi e la guida all’uso.
Mutande per il ciclo. Uno dei prodotti dedicati al mondo femminile più chiacchierati degli ultimi tempi. Un capo d’abbigliamento intimo che promette di risolvere qualsiasi disagio legato a quel periodo del mese.
Dopo aver visto insieme tutte le stranezze dal mondo beauty, i rimedi per far passare il mal di pancia in quei giorni e le soluzione per eliminare i brufoli “da ciclo” oggi ci concentriamo su questo capo di abbigliamento.
Noi, qui in redazione, ci siamo lasciate trasportare dalla curiosità e le abbiamo provate in anteprima per voi.
Di cosa si tratta?
Sono mutande a vita medio-alta disponibili in varie colorazioni, noi le abbiamo scelte nere. Sono realizzate in cotone con una striscia centrale rinforzata con un materiale altamente impermeabile.
Non sono mutande assorbenti ma impermeabili e vanno abbinate ad uno dei classici assorbenti in commercio (che sia interno oppure esterno).
Funzionano davvero le mutande per il ciclo?
Sì, sono altamente impermeabili e uno strato di tessuto in cotone prima dello strato impermeabile assorbe e trattiene le eventuali fuoriuscite.
Rapporto qualità prezzo?
Il rapporto qualità prezzo, relativo al modello che abbiamo acquistato noi, è molto buono (sotto ad ogni immagine trovate il link Amazon per acquistarle o semplicemente scoprire di più).