Moda capelli 2021. Tutti i trend di stagione da conoscere assolutamente. Siete pronte a darci un taglio?
Moda capelli 2021: i trend di stagione
Innumerevoli tendenze arrivano per capelli autunno inverno 2021 e tra i look più cool si parla di French twist, look prepotente e stile anni 50’ e molti altri, ma al primo posto tra le tendenze va il Taglio Bob, dai look messy spettinati con capelli sfilati. Si fanno notare tagli corti dietro e lunghi avanti con frangia sfilata, mentre molti altri aggiungono una rigorosa riga centrale. Questi nuovi tagli ci fanno capire che si punta alla semplicità per quest’anno.
Il taglio capelli corti con frangetta e basette diviene fondamentale per un taglio raffinato,questo taglio scalato lascia che le lunghezze posteriori sfilate accarezzino il collo.
Il taglio capelli corti con frangia scalata è l’haircut più equilibrato, dove la scalatura della frangia degrada insieme al colore.
I must di quest’anno però non puntano solo ai tagli ma anche alle acconciature, tra cui la coda Alta o Bassa, proponendo capelli tirati e vivacizzati da strass o ciocche colorate pastello in stile punk anni ‘80.
Non possiamo non citare la pettinatura top del 2020/2021, capelli lisci con riga al centro, utilizzata per i capelli lisci e per valorizzare ogni colore, dai capelli castani a biondi e ramati.Questa acconciatura permette di aggiungere un tocco di bon ton, ma non solo, perfetta per ogni evenienza!
E voi, quale preferite tra i nuovi tagli? Cambierete il vostro look?
Eleonora Cicchetti